00 09/09/2020 20:36
[Rituale per Elemento Stregato]

Descrizione dei Partecipanti e Loro Funzioni :

- Suprema Strega – Prima Ufficiante: (Solo per la prima volta verserà il suo Sangue, potendo cosi anche lei risvegliare il proprio Elemento Stregato, le seconde volte non occorrerà ma svolgerà l’Ufficio del Rituale fungendo da Catalizzatore del Potere e Guida nel Condurre il Rito.

- Partecipanti Attivi e Interessati: Il Gildato/I Gildati che devono risvegliare l’elemento saranno loro che dovranno Donare il proprio Sangue come prevede il Rituale.

- Partecipanti Esterni: Coloro che hanno risvegliato il loro elemento sosteranno intorno al Cerchio Rituale. Nota: Durante lo svolgersi del Rituale del Risveglio attorno a questi Partecipanti si manifesterà il loro Elemento Stregato che avevano scelto e assisteranno insieme al risveglio degli Altri.



Luogo: Sala dei Rituali

La Suprema Lacrima condurrà il rituale antico all’interno della Sala apposita, una sala pregna di mistero e intrisa del potere dello specchio delle lacrime. Bracieri ardono di fuoco attorno all'altare centrale scolpito nella pietra della Sala stessa.


Prima parte :
[Inizio del Rituale] Lo Stregone/la Strega verrà invitato ad entrare spontaneamente all’interno del cerchio di pietra.
Al centro d’essa v’è una conformazione incisa e scavata nella pietra, rune intagliate, cerchi, simboli esoterici.

Seconda Parte:
[Sacrificio per il Risveglio]
La Strega Suprema dovrà chiedere allo Stregone/Strega di donare una parte di sé allo Specchio
Sarà richiesto così un sacrifico da parte del Gildato, dovrà versare parte del proprio sangue e farlo cadere in terra. [-5 punti ferita]

Terza Parte:
[L' Elluviel accoglie il Sacrificio e inizia a manifestare la natura insita in quel legame, un Dare per un Ricevere. Il Nesso è la Natura e da essa, lo Specchio concede il Dono che presto si manifesterà].
Non appena la goccia di sangue cadrà al suolo, i simboli che in principio erano solamente scolpiti nella roccia, inizieranno ad emettere luce propria iniziano ad illuminarsi dal centro fino all’estremità. Sarà avvolto da una luminescenza verde e si manifesterà alla vista di tutti i presenti una distesa verde che li circonderà per intero. Tutti i presenti nella sala potranno ben comprendere, del legame insito con la natura. Il gildato, ancora all’interno del cerchio, inizierà a sentire dentro di s’è un energia risvegliarsi spontaneamente rispondendo ad un richiamo antico come il mondo. Avvertirà qualcosa di vivo pulsare dentro di se, qualcosa che esige di essere portato alla luce.
[1/1 Concentrazione Indotta]

Quarta Parte:
[Risveglio Elemento Stregato]: L'Elluviel mostra e fa Dono al Gildato dell'Elemento Stregato, con monito di Custodirlo e di impiegarlo per preservare la Congrega, le Colline e i segreti che ne conseguono.

Al secondo turno, attorno al gildato inizierà a manifestarsi la forma concreta dell’Elemento Stregato che solo da adesso, inizierà a vorticare attorno a lui, lentamente facendo svanire l’immagine della foresta e riportando tutti i presenti la, nella camera dei rituali, dove realmente erano sempre rimasti.
L’Elemento Stregato permarrà vicino al Gildato, confluendo lentamente nelle proprie mani e svanendo, lasciando per ultimo solo una piccola parte d’esso, li, sui palmi delle proprie mani. Senza nuocere in alcun modo ma donando un senso di empatia e vicinanza con quella nuova entità arcana, che ha scelto di essere custodita dal Guardiano.

Parte Finale:
[Piena Consapevolezza di aver ricevuto l'Elemento Stregato e di doverlo Custodire ed impiegare per un bene da preservare]
Da questo momento in poi, inizierà a poter esser richiamato ed impiegato il proprio Elemento Stregato, impiegandolo con le skills di gilda di Via Stregate e Fuoco Stregato.

Adesso in maniera cosciente, potrà essere consapevole del nuovo potere acquisito e di esser diventato il Custode di quell’Elemento.

Alla Suprema spiegare come poterlo impiegare al meglio.