00 13/05/2021 17:17


SCHEDA DI APPRENDIMENTO SKILLS DI GILDA 


APPRESE 

Conoscenza delle Arti Divinatorie 
1) Aeromanzia

[Nota: Per ogni nuova Arte Divinatoria serve Una Role di Gioco in Biblioteca o Insegnamento] 
È esperta/o in una particolare Arte Divinatoria principale ma può se desidera, specializzarsi in altre Arti ogni tre livelli di gioco.
STEP DI AVANZAMENTO SECONDO LIVELLO DI GIOCO. 
Lv   3 - 2 Arti Divinatorie
Lv   6 - 3 Arti Divinatorie 
Lv   9 - 4 Arti Divinatorie
Lv 12 - 5 Arti Divinatorie
Lv 15 - 6 Arti Divinatorie
Lv 18-  7 Arti Divinatorie 




AGGIORNATA IN DATA 14/05/2021 





Dalla Carica di APPRENDISTA DI STREGONERIA 

- Fuoco Stregato 
Parte Teoria     : in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica : In data 00/00/00  Insegnata da:

- Barriera Stregata 
Parte Teoria     : in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica : In data 00/00/00  Insegnata da:



Dalla Carica di STREGA/STREGONE 

- Via Stregata 
Parte Teoria     : in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica : In data 00/00/00  Insegnata da:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RAMO NATURALE 


Dalla Carica di HERBANAE 

- Linguaggio Stregato 
Parte Teoria   
 : in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:


- Animare 
Parte Teoria     : in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:


Dalla Carica di  MAGISTER HERBANAE 

- Meditazione 

Parte Teoria     : in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:


- Branco Stregato 
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RAMO MENTALE 

Dalla Carica di ARTIFEX 

-Rivela Pensieri 
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:

-Stregoneria Illusoria 
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:


Dalla Carica di MAGISTER ARTIFEX 

-Meditazione 
Parte Teoria     : i
n data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:

-Gabbia Telecinetica
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

RAMO VENEFICO 

Dalla Carica di TRIX 

-Arma Stregata 
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:


- Richiamo delle Spire 
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:


Dalla Carica di MAGISTER TRIX 


-Meditazione 
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:

- Coltre Venefica 
Parte Teoria     :
in data 00/00/00  Insegnata da:                        
Pratica Pratica :
In data 00/00/00  Insegnata da:


[Modificato da Owen@ 14/05/2021 18:30]